ISOLAMENTO EXTRA SOTTILE

Oggi è possibile realizzare interventi di miglioramento Termico invernale ed estivo, sia dall’interno che all’esterno dei muri degli edifici con uno spessore di pochi millimetri. Dopo una lunga ricerca di materiali, impostata su principi quali:

Materiali naturali e privi di sostanze nocive alla salute – Traspiranti - di lunga durata - Certificati e che consentano di accedere ai contributi della detrazione fiscale.

Il Prodotto selezionato è il BRONYA, che si divide in 2 tipologie in base elle esigenze delle superfici da trattare.

BRONYA LIGHT, si presenta già pronto all’uso e si applica su superfici da uniformare in almeno 2 passate con spatola Dentata in modo da formare uno spessore di almeno 3 mm. Successivamente si può procedere con la copertura con  altri materiali, esempio con intonaco, piastrelle, pietre ecc, o direttamente con una Pittura Silossanica o Meglio con una Pittura Termo Ceramica come la THERMOSIELD Esterieur nel colore preferito.

BRONYA FACADE, si presenta già pronto all’uso, e si applica su pareti uniformi, applicabile sia a spatola che ad Airless, in almeno 3/4 passaggi in modo da formare uno strato di almeno 3 mm, successivamente si procede con l’applicazione della Pittura Termo Ceramica THERMOSYELD Esterieur nel colore preferito.

In entrambi i casi otteniamo dei risultati ECCELLENTI sotto l’aspetto termico, dove con 3 mm di Bronya  più la pittura Termoshield , si ottiene un isolamento Termico simile ad un cappotto tradizionale da 12 cm.

La possibilità di realizzare interventi anche all’interno degli appartamenti senza portare via prezioso spazio, risolve il problema dei ponti termici delle case in generale,  e di poter intervenire e isolare anche il singolo appartamento in un Condominio senza dover ottenere l’autorizzazione condominiale.


News

 

Richiedi informazioni

Contattaci per essere sempre aggiornato sulle nostre attività di consulenza